MIKI MISATO

Nome: Miki

Cognome: Misato

Età: 15 anni all’inizio della storia.

Nome di battaglia: Afrodite

Genere: Femmina (transgender)

Data di nascita: 1 Novembre

Segno zodiacale: Scorpione

Altezza: 1,62 m

Peso: 65 kg

Gruppo sanguigno: A+

Capelli: Biondi, corti fino al collo, ricci

Carnagione: Chiara 

Colore preferito: Lilla e bianco

Cibo preferito: Dolci

Cibo odiato: Broccoli

 

 

Miki è l'ultimogenita di una famiglia molto benestante ed anche allargata. Nonostante ciò, Miki - così come gli altri fratelli - veniva spesso trascurata a livello emotivo a causa dei lavori impegnativi dei genitori (il padre è un famoso musicista e la madre è un'attrice pluripremiata).

Questo suo essere lasciata spesso a sé stessa, le ha dato però la possibilità di potersi concentrare sulla sua persona a livello introspettivo. Ma fu quando, qualche ora prima di partire per una festa di famiglia, una delle sue sorelle più piccole non volle metterle per gioco un paio di orecchini (che si riveleranno magici) che si rese conto della sua identità femminile.

Miki, contenta di aver finalmente capito la sua vera identità, confessò l'accaduto ai genitori, ma la loro reazione non fu delle migliori. Da allora il loro rapporto con Miki (che loro continueranno a chiamare con il nome scelto alla sua nascita) diventerà sempre più burrascoso.

 

Miki è una ragazza all'apparenza dal forte carattere, ma nasconde un lato di sé, fatto di insicurezze e problemi a fidarsi degli altri, dovuto al fatto che i suoi genitori non abbiano accettato il suo essere transgender. Con Junko e Ling, però, inizierà ad instaurare un rapporto particolare, soprattutto per l'essere accomunata a loro tramite i poteri dateli tramite quegli orecchini he la sorella le fece indossare per gioco. Adora gli sport e cucinare.

 

Il simbolo degli orecchini di Miki è il seme di fiori.

 

MAIN MENU

capitoli

cast

 

GALLERIA

artwork 

sketch

video

 

ALTRO

about

altri collegamenti